facebook_pixel

VACANZE SUL LAGO DI GARDA UN’OASI TRA MONTI E COLLINE

Situato tra le province di Brescia, Verona e Trento il Lago di Garda è il lago italiano con la maggior superficie. La parte nord si inserisce nel contesto alpino che dona al territorio circostante quel aspetto tipico montano, la parte sud del Lago di Garda si sviluppa in un anfiteatro morenico regalando colline dalle dolci forme e tipicamente caratterizzate da una vegetazione dagli aspetti mediterranei. I centri maggiori sono collocati direttamente sulle sponde del Lago e preservano le caratteristiche strutturali definite dai vari passaggi storici, borghi dalle cinta murarie, dai castelli, dalle chiese. I borghi più nascosti trasmettono una sensazione di magia e cultura che si tramanda di famiglia in famiglia, stradine, sentieri, piccole chiese arroccate qua e la, prodotti tipici e tanti scorci mozzafiato che ritraggono il Lago di Garda e il territorio circostante nei colori unici della natura.

Vacanze sul lago di Garda presso fantastiche località come Limone sul Garda, Tremosine, Riva del Garda e Malcesine. Il Lago di Garda nello sport, nel relax, nella cultura, nella buona tavola, tutto ciò che l’ambiente regala è a disposizione dei numerosissimi turisti che lo frequentano, ad ognuno il suo Lago la sua Vacanza. Montagnoli Group si distingue per la varietà delle proposte turistiche, gli Hotels e Residences del Gruppo toccano le località più prestigiose dell’Alto Garda.

L’ospitalità intesa ed integrata in perfetta sintonia con l’ambiente circostante le strutture contraddistingue la filosofica del Gruppo Montagnoli.